Appartamento in affitto a Milano Gambara

RIF. 4558RA72145 Residenziale, 120 mq, 2 vani, 1 camere, pianoRialzato , Buone, Arredato

Descrizione

MM GAMBARA –VILLAGGIO MONCALVO
Scopri questo splendido appartamento su due piani situato all'interno dello storico Villaggio Moncalvo, un'oasi di tranquillità nel cuore di Milano.

l complesso, edificato nel 1920, si compone di villette di 2 piani con decorazioni floreali, tocchi liberty, spazi verdi comuni e giardini privati.


Questo bilocale di 120 mq. offre un giardino privato di 80 mq, perfetto per rilassarsi o organizzare cene all'aperto. Al piano superiore, troverai un ampio soggiorno, una cucina abitabile, una camera matrimoniale e un bagno di ca. 80 mq. Una scala interna conduce al piano taverna , dove ti attendono due ambienti aggiuntivi, un secondo bagno e un ripostiglio. Lo spazio è polifunzionale e si adatta facilmente alle tue esigenze, che tu abbia bisogno di un ufficio, una camera da letto, una sala giochi o una palestra domestica. L'appartamento è locato parzialmente arredato. Il riscaldamento è autonomo. Il canone mensile è di 2.000, 00 euro. Le spese condominiali sono carico della proprietà. Il canone mensile è di 2.000,00 euro . Le spese condominiali sono a carico della proprietà.
Non perdere questa occasione unica di vivere in completo relax in una casa dove la natura diventa nutrimento ma senza rinunciare alle comodità e ai servizi della città.

La posizione è ottima: a pochi passi dalla fermata Gambara della Metro linea rossa, in un quartiere residenziale storico e popolato. La vicinanza a servizi essenziali come supermercati, posta, banca, farmacia e negozi rende la vita quotidiana comoda e senza stress. Inoltre, Via Marghera, una delle vie più glamour e frequentate di Milano, è a breve distanza.

Dettaglio immobile

MILANO WASHINGTON – IMMOBILIARE WASHINGTON di M. Lettieri VIA GIORGIO WASHINGTON 60
20146 MILANO (MI)
P.IVA: 06440270962
02-89693977
02-89696239
3394283965
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.