Appartamento in vendita a Monterosso Al Mare La Spezia Monte Alberto

RIF. 1108B Residenziale, 135 mq, 4 vani, 2 camere, pianoTerra , Ottime condizioni, Arredato, Giardino

Descrizione

Rif. 1108 - Monterosso al mare

In Villa trifamiliare posta sulle colline di Monterosso al mare, a 6 Km dalle spiaggie, si vende un appartamento di 135 mq con ingresso indipendente, posto al piano Terra.
L'appartamento è composto da 4 Vani molto ampi ed è suddiviso in soggiorno doppio, cucina abitabile, due camere e servizio (con possibilità di ricavarne un secondo), oltre a 150 mq di corte pavimentata.
Termoautonomo.
Buone condizioni interne. Impianto fotovoltaico da 7 kw con batteria di accumulo.

Euro 250.000

È possibile acquistare - al prezzo di Euro 125.000 - anche l'appartamento di 3 Vani sito al piano Primo, composto da soggiorno, cucina, camera, ripostiglio, servizio, terrazza vivibile, sottotetto uso ripostiglio di 100 mq e giardino di proprietà con spazio per barbeque.



Dettaglio immobile

Progetto immobiliare s.n.c. di Monica Varini e Danese Luca Via del Prione 117
19121 LA SPEZIA (SP)
P.IVA: 01059150118
0187.751117
335.7558123
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.