Villa a schiera in vendita a Pollina Palermo Finale

RIF. 1459 Residenziale, 40 mq, 2 vani, 1 camere, pianoTerra , Buone, Arredato

Descrizione

Finale di Pollina all'interno del Residence Costa Esmeralda, proponiamo in vendita, Bivani interamente arredato, 39 mq circa, Piano terra dotato di terrazza
✅ INTERNO: cucina soggiorno in ambiente unico, bagno con doccia, camera da letto matrimoniale comoda.

✅ ESTERNO: terrazza ad uso esclusivo comunicante con camera e zona giorno, parti comuni all'interno del residence,

NOTE: all'interno del residence vi è inoltre una piscina ed un baretto, di proprietà di una società cooperativa costituita all'interno del Residence, possibilità di acquisto quota. ( non compresa nella vendita)

✅ CONDIZIONI e SERVIZI: Immobile in buone condizioni abitative, viene venduto totalmente arredato, posti auto liberi all'interno del residence.

✅ POSIZIONE: l'immobile si trova all'interno di un ampio contesto residenziale, il residence sorge in posizione semi collinare, la distanza dal mare ( ex spiaggia Valtur ) è di circa 1,5 km distanza dal paese (Finale di Pollina ) 800 mt., a 15 km da Cefalù,

TRE BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:


1. Immobile in buono stato che non necessita di lavori di sistemazione

2. Ideale per famiglie con bambini ( essendo il contesto tutto in ambito chiuso)

3. Ideale anche ad uso investimento in quanto è facilmente affittabile e pertanto da poter mettere a reddito.



Dettaglio immobile

FARO IMMOBILIARE Piazza Garibaldi n.1
90010 CAMPOFELICE DI ROCCELLA (PA)
P.IVA: 04856130820
+39-0921-935143
+39-0921-935143
3284255889 - 3405793410
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.