Appartamento in affitto a Milano Washington

RIF. 4558RA48900 Residenziale, 125 mq, 4 vani, 3 camere, piano6 , Arredato

Descrizione

Via Giorgio Washington quadrilocale in affitto
.
La posizione strategica a soli 100 metri da Piazza Piemonte garantisce ottimi collegamenti con la metropolitana e numerose linee ATM, in un quartiere vivace e ben servito. Non perdere questa occasione!

Situato al 6°di uno stabile residenziale di ottimo livello, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca comfort e qualità. Costruito negli anni '60 e mantenuto in perfetto stato, l'edificio è dotato di doppio ascensore e servizio di portineria fulltime che assicurano sicurezza e funzionalità.
L'abitazione, di 125 mq, si presenta in ottime condizioni con bagni e cucina recentemente ristrutturati. La distribuzione degli ambienti è perfetta, offrendo ariosità e luminosità grazie ai nuovi serramenti. L'appartamento comprende un ingresso, un salone doppio, una cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni. Dotato di riscaldamento a termosifoni con termo-valvole e 3 split per aria fredda/calda, l'immobile include anche l'arredo della cucina e dei bagni. Inoltre, dispone di un terrazzino e un balcone che regalano vivibili spazi esterni.
Di pertinenza un solaio e un box singolo che offrono ulteriore spazio di stoccaggio e parcheggio.

Il canone mensile è di 2.500, 00 euro più 417,00 euro di spese condominiali mensili. Il contratto è disponibile sia per società che per privati, con disponibilità a partire dal 15 GENNAIO 2025.

Dettaglio immobile

MILANO WASHINGTON – IMMOBILIARE WASHINGTON di M. Lettieri VIA GIORGIO WASHINGTON 60
20146 MILANO (MI)
P.IVA: 06440270962
02-89693977
02-89696239
3394283965
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.