Nel cuore dei Colli Euganei, a Vò, proponiamo un rustico d'epoca napoleonica, composto da tre appartamenti e una casa indipendente da ristrutturare completamente.
Gli appartamenti, già suddivisi, offrono un'opportunità di restauro per creare residenze uniche, mentre la casa indipendente rappresenta un progetto ideale per chi desidera personalizzare una proprietà storica. Il terreno che circonda l'abitazione è di 6102 mq
Immerso nella tranquillità del colle, l'immobile combina fascino storico e una posizione privilegiata, a pochi minuti dalle principali città d'arte del Veneto.
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.