Villa in vendita a Cecina Livorno Cedrino

RIF. CAM09 Residenziale, 400 mq, 10 vani, 6 camere, Ottime condizioni, Giardino

Descrizione

Edificata alla fine degli anni ’80, questa elegante villa si distingue per la sua architettura contemporanea e la perfetta struttura. Le rifiniture ricercate e i materiali di alto livello, come i pavimenti in marmo e il parquet nelle camere, conferiscono agli interni un carattere unico e raffinato.

L’immobile si sviluppa su due livelli di circa 200 mq l’uno.

Al piano terra troviamo un magazzino/laboratorio di circa 100 mq con grandi vetrate, ideale per gli amanti del fai da te o per ospitare un’attività professionale o per creare un terzo appartamento; adiacente troviamo un’ autorimessa di circa 30 mq e un appartamento indipendente composto da cucina/soggiorno, con caminetto e forno a legna, una camera matrimoniale, una cameretta, bagno e locale tecnico. L’ingresso all’appartamento padronale è caratterizzato da una bella scalinata in marmo che ci accompagna al primo piano dove uno spazioso disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte; l’appartamento è composto da un’ampia e luminosa zona soggiorno con sala da pranzo dotata di caminetto e con doppio accesso ad una terrazza, la grande e comoda cucina ideale per gli appassionati di gastronomia, il reparto notte composto da 4 camere e due bagni, garantendo privacy e comfort per tutta la famiglia.

Completano la proprietà un parco circostante di circa 2000 mq, una tettoia per posti auto coperti e zona barbecue con gazebo.

Questa villa è la soluzione ideale per chi cerca una residenza di prestigio in una zona ben servita, caratterizzata da ampi spazi, materiali di alta qualità e godersi la privacy di un parco privato.

Unici incaricati alla vendita.

Dettaglio immobile

Marisa Rocchi Immobiliare via IV novembre 29
57023 CECINA (LI)
P.IVA: 01840670499
3279060348
3279060348
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.