Appartamento in vendita a Scicli Ragusa Iungi

RIF. A 435 Residenziale, 105 mq, 5,5 vani, 3 camere, piano2 , Ristrutturato

Descrizione

Cerchi un appartamento pronto da mettere a reddito ed eventualmente da abitare in futuro con la tua famiglia?

Noi del team Di Forti ti presentiamo un appartamento ristrutturato e già affittato: un’occasione ideale per chi desidera acquistare un immobile capace di garantire un’entrata immediata e sicura, con la possibilità di trasformarlo successivamente in una casa confortevole per la propria famiglia.

L’abitazione si trova a Iungi, uno dei quartieri più tranquilli e familiari di Scicli, al secondo piano di un piccolo e ben curato condominio.

Con superficie di 105 mq, presenta spazi perfettamente predisposti per accogliere una famiglia:
- L'ingresso apre su un luminoso soggiorno che fluisce su una cucina abitabile, entrambi arricchiti da balconi, ideali per godere piccoli momenti di relax all’aperto.
- La zona notte è ben organizzata con una camera matrimoniale, due camerette, un comodo bagno con zona lavanderia e un pratico ripostiglio.

L’Appartamento gode di ottima luminosità e ventilazione naturale, grazie alla doppia esposizione. Inoltre, è dotato di riscaldamento autonomo a metano e condizionatori per garantire il massimo comfort in tutte le stagioni.

Ad aggiungere maggiore praticità sono i posti auto liberi nell'area condominiale, un vero plus per chi cerca la tranquillità senza rinunciare alle comodità urbane.

Un appartamento che unisce la solidità di un investimento sicuro con la serenità di una casa funzionale e accogliente.
Che tu lo scelga come rendita o come futuro nido familiare, questa è un’occasione che non capita tutti i giorni.

Riferimento Agenzia: A 435

Dettaglio immobile

DI FORTI IMMOBILIARE SRL VIALE EUROPA 296
97100 RAGUSA (RG)
P.IVA: 01769340884
+39-0932256320
+39-0932256320
3338766033
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.