Appartamento in vendita a Trani Barletta-andria-trani

RIF. 10633RA41480 Residenziale, 75 mq, 3 vani, 3 camere, piano4

Descrizione

A due passi da tutti i principali servizi e poco distante dal centro di Trani, proponiamo in vendita un interessante trilocale posto al 4° piano.
Lo stabile non è dotato di ascensore, ma le scale sono ampie e comode, rendendo gli spostamenti agevoli.

L’appartamento sviluppa una superficie di circa 75 mq ed è composto da 3 vani più accessori.
Grazie all’affaccio diretto sulla strada principale, gode di ottima luminosità e perfetta areazione, caratteristiche che rendono gli ambienti piacevoli e accoglienti in ogni momento della giornata.

L’immobile necessita di alcuni lavori di ristrutturazione: un vero punto di forza per chi desidera personalizzare gli spazi secondo i propri gusti. L’assenza del gas permette inoltre di optare facilmente per soluzioni moderne full electric, sempre più richieste.

Perché sceglierlo?
• Prezzo competitivo
• Zona servitissima
• Ottima luminosità e ventilazione naturale
• Affaccio sulla strada principale
• Possibilità di personalizzare gli ambienti con una ristrutturazione
• Perfetto sia per uso abitativo che come investimento da mettere a reddito

Una soluzione versatile, pratica e con un grande potenziale.

Dettaglio immobile

agenzia immobiliare di di filippo vito corso vittorio emanuele, 21
76125 TRANI (BT)
P.IVA: 06651340728
3349965847
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.