Appartamento in vendita a Castello D'argile Bologna Mascarino-venezzano

RIF. pl1 Residenziale, 70 mq, 3 vani, 2 camere, piano2 , Buone, Garage 19 mq

Descrizione

MASCARINO - Se non hai una necessità di consegna immediata, oppure sei alla ricerca di un'ottima opportunità di investimento, questo potrebbe essere l'immobile che stai cercando
Inserito in una palazzina di sole 8 unità, proponiamo un appartamento arredato, attualmente LOCATO fino al 07/09/2026, posto al secondo ed ultimo piano composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 2 camere da letto, bagno e sottotetto di proprietà esclusiva ad uso ripostiglio. Al piano terra completa la proprietà un garage ed una cantina finestrate collegate tra loro e direttamente al vano condominiale. Riscaldamento autonomo con nuova caldaia a condensazione e già presenti le zanzariere. L'immobile è attualmente locato fino al 07/09/2026, può essere un'ottima opportunità di investimento, oppure un'occasione di acquisto come prima casa per chi non ha una necessità immediata.

Dettaglio immobile

SI.MA IMMOBILIARE S.N.C Via Della Resistenza 9/b
40050 CASTELLO D'ARGILE (BO)
P.IVA: 02879221204
0516861789
0516862011
3939088586
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.