Appartamento in vendita a Camaiore Lucca Capoluogo

RIF. M9 Residenziale, 120 mq, 5 vani, 2 camere, piano1 , Buone

Descrizione

Maison "Il Centro”

Nel pieno centro storico di Camaiore proponiamo in vendita ampio e caratteristico appartamento posto al piano primo di un condominio non fornito di ascensore.
L’immobile di circa 120 mq è caratterizzato da un bellissimo e ampio salone con travi a vista che lo rendono caldo e accogliente, intorno a questo grande salone che rappresenta il cuore della casa si sviluppano le altre stanze.
Si accede infatti ad una cucina abitabile, due camere matrimoniali due bagni, un vano armadi e una terrazza abitabile attualmente verandata.
I punti di forza di questo appartamento sono la posizione centrale per chi ama avere vicini i negozi e i servizi , la grande sala per chi ama spazi da condividere con amici o stare in relax con i propri cari in una atmosfera veramente accogliente.
richiesta economica euro 390.000 mila .

Dettaglio immobile

Maison Immobiliare Home Staging Viale Colombo 300
55041 CAMAIORE (LU)
P.IVA: 02590020463
3343128130
3343128130
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.