Appartamento in vendita a Montalcino Siena Torrenieri

RIF. IG ap263 Residenziale, 100 mq, 5 vani, 2 camere, piano1 , Ristrutturato, Arredato

Descrizione

Stai cercando un' immobile a Torrenieri completamente ristrutturato?
Abbiamo l' oggetto che fa per te!

Abbiamo il piacere di presentarvi un' immobile nel borgo di Torrenieri completamente ristrutturato.
La casa si colloca al primo piano di un piccolo condominio antico e ben curato, Entrando nell'abitazione, si accede a un salotto luminoso, ideale per momenti di relax. Proseguendo troviamo due camere matrimoniali ampie e ben esposte, la cucina, funzionale e ben attrezzata, si affaccia su un comodo terrazzo, offrendo uno spazio all'aperto per godere delle belle giornate. Infine si ha il bagno, anch'esso ristrutturato con finiture moderne.
L'intero appartamento è stato recentemente rinnovato, con attenzione ai dettagli e alla qualità dei materiali, creando un ambiente armonioso e contemporaneo, ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla e confortevole.
Viene venduto completo di mobilio,

Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita. Non perdere l'occasione di acquistare questa affascinante casa a Torrenieri!

Dettaglio immobile

Immobiliare Il Girasole Via Dante Alighieri 38
53027 SAN QUIRICO D'ORCIA (SI)
P.IVA: 01135000527
0577899052
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.