Attico in vendita a Grosseto Stadio

RIF. FGS194 Residenziale, 123 mq, 4 vani, 2 camere, piano3 , Ristrutturato

Descrizione

In vendita un elegante attico situato in un contesto signorile a Grosseto, nella ricercata zona dello Stadio, precisamente in Via Michelangelo. Questo spazioso immobile di 123 mq si sviluppa su due livelli al terzo piano di un palazzo dotato di ascensore e rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort e stile.
L'attico è composto da quattro vani ben distribuiti, tra cui un luminoso soggiorno doppio, perfetto per accogliere amici e familiari. La cucina, in angolo cottura, è funzionale e attrezzata, mentre le due camere da letto offrono spazio e privacy. Sono presenti due bagni, che garantiscono praticità e comfort.
L'immobile, in fase di ristrutturazione completa, viene venduto nello stato in cui si trova alla cifra sopra riportata e anche completamente ristrutturato, è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, assicurando un ambiente sempre piacevole. Tra i punti di forza di questo attico ci sono le terrazze: una di 33 mq e l'altra di ben 55 mq di cui 6 mq coperti, ideali per godere di momenti di relax all'aria aperta e per organizzare piacevoli cene estive. Al piano superiore collegata internamente da scala, troviamo una soffitta di 18 mq, utile per creare ulteriore spazio relax o gioco. L'ingresso condominiale è curato e accogliente, contribuendo a un'atmosfera di esclusività.
Possibilità di acquistare a parte per la somma di € 25.000 garage di 21,50 mq e ripostiglio di 7 mq entrambi posti al piano terra dell'edificio.
Ottimo capitolato a scelta del cliente.
Non perdere l'opportunità di vivere in un attico unico nel suo genere, in una delle zone più belle di Grosseto. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Dettaglio immobile

FGS IMMOBILIARE DI SAVELLI JONNY Via Oberdan 11
58100 GROSSETO (GR)
P.IVA: 01762650537
056424135
056424135
3496467484
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.