Appartamento in vendita a Trapani Centro Storico

RIF. 10570RA41866 Residenziale, 136 mq, 6,5 vani, 2 camere, piano5 , Ottime condizioni

Descrizione

L’Agenzia 91100 Immobiliare propone in vendita un immobile attualmente locato, situato in via Vincenzo Di Girolamo, a Trapani, in una traversa della via Salemi, all’interno di un contesto residenziale signorile e ben curato.
La proprietà si trova al quinto piano di un edificio completamente riqualificato grazie al Superbonus 110%, un aspetto che oggi rappresenta un valore concreto sia in termini di comfort abitativo che di risparmio energetico.
L’immobile accoglie con un ingresso che conduce a un ampio e luminoso salone-soggiorno, affiancato dalla cucina e da una comoda veranda-lavanderia, ideale come naturale estensione della zona giorno. La zona notte è composta da due camere da letto, due bagni e un pratico ripostiglio, garantendo spazi funzionali e ben distribuiti.
A completare la proprietà vi sono un posto auto riservato e una cantina, elementi che aumentano ulteriormente la praticità e il valore complessivo dell’immobile.
L’edificio è stato oggetto di importanti interventi di efficientamento energetico, tra cui cappotto termico, impianto fotovoltaico, caldaia di ultima generazione, infissi a doppio vetro con taglio termico, ascensore rinnovato, impianto citofonico e di videosorveglianza, oltre alla presenza di una colonnina per la ricarica di auto elettriche nel parcheggio condominiale.
La classe energetica A assicura elevati standard di comfort e costi di gestione contenuti, rendendo questa soluzione particolarmente interessante sia per chi cerca un investimento già a reddito, sia per chi desidera un immobile moderno e sostenibile in un contesto residenziale di qualità.

La richiesta è di € 144.000,00.

Contattaci subito, la tua nuova opportunità immobiliare è già qui.

Dettaglio immobile

91100 IMMOBILIARE di Cristian Sgroi Corso Piersanti Mattarella, 77 - 77/A
91100 TRAPANI (TP)
P.IVA: 02826510816
370.1002250
370.1002250
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.