Appartamento indipendente in vendita a Adelfia Bari Canneto

RIF. V ADE PEC Residenziale, 110 mq, 3 vani, 2 camere, Buone, Arredato, Giardino

Descrizione

In zona Montrone, Via Gioacchino Pecci n. 7, l'Agenzia Immobiliari Riunite Di Nanna propone in vendita casa indipendente al piano terra composta da: ingresso, soggiorno, 2 vani letto, cucina abitabile, un primo bagno completo, giardino con lavabo esterno e zona barbecue, secondo bagno di servizio con lavatrice, zona ripostiglio e vano deposito.

L'impianto di riscaldamento è autonomo con caldaia nuova. E' presente la predisposizione per l'allarme.

La casa, risalente ai primi del 900, ha un notevole fascino storico che si scorge subito dalla facciata esterna e dalle volte presenti negli ambienti interni.
Inoltre la presenza del giardino, dell'ingresso indipendente e dell'ampia metratura interna la rendono comoda ed esclusiva.

La casa è stata completamente ristrutturata nel 1992 (impianti, infissi esterni in legno, infissi interni, porte interne, pavimenti, rivestimenti).

Si vende completamente ammobiliata.

Dettaglio immobile

IMMOBILIARI RIUNITE Agenzia DI NANNA VIA MARTIRI DEL FASCISMO, 26
70010 ADELFIA (BA)
P.IVA: 03969530728
0804593070
0804593070
3483314517
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.