Appartamento in vendita a Palermo Passo Di Rigano

RIF. Via Cartagine n.7/A Residenziale, 110 mq, 5 vani, 3 camere, piano3 , Buone

Descrizione

Via Cartagine 5 Vani - 110 MQ

In vendita a Palermo, nel quartiere di Passo di Rigano, MEDIEDIL propone in vendita un ampio appartamento di 110 MQ situato in Via Cartagine posto al 3° di 5 piani complessivi fornito di ascensore.

L'immobile si presenta in buone condizioni e offre un'ottima distribuzione degli spazi interni.

Al suo interno è così suddiviso: ingresso su disimpegno, saloncino, tre camere da letto, due bagni ( di cui uno con vasca e l'altro con doccia ) entrambi dotati di finestra, cucina abitabile ed un ripostiglio. Vi è una lavanderia in comune ( con possibilità di stendere i panni ) sita al sesto piano dell edificio.

L’appartamento si presenta in doppia esposizione, con porta blindata, pavimentazione in ceramica, infissi in alluminio con vetrocamera.


Inoltre, sono compresi un posto auto scoperto ed una cantina, vi è la possibilità di posteggiare la moto ed un'altra auto negli spazi liberi condominiali.

Il riscaldamento autonomo consente di gestire al meglio il clima interno , garantendo un notevole risparmio energetico. L'ingresso condominiale è ben curato e accogliente, contribuendo a creare un ambiente piacevole e riservato.

La posizione strategica dell'immobile permette di godere di tutti i servizi necessari, come negozi, scuole e mezzi pubblici, senza rinunciare alla tranquillità di una zona residenziale.

Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento ideale per chi cerca un'abitazione confortevole e ben posizionata. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

La richiesta è di euro 145.000,00

Dettaglio immobile

MEDIEDIL SERVIZI IMMOBILIARI SRL VIA LIBERTA', 37/i
90139 PALERMO (PA)
P.IVA: 06533770829
0916116899
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.