Negozio in vendita a Pistoia Sant'agostino - Industriale

RIF. VV-707 VPT Commerciale, 334 mq, 4 vani, pianoTerra , Ottime condizioni

Descrizione

SANT'AGOSTINO - PISTOIA, Capannone con destinazione COMMERCIALE C/1, in vendita, 334 Mq, Ottime condizioni, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: C, posto al piano Terra, composto da: 4 Vani, 3 Bagni, resede esclusiva, Prezzo: € 705.000



In Sant'Agostino, nella zona 1 vicinissima alla città, proponiamo in vendita capannone di 334 mq. corredato da resede esterna di proprietà.

Il capannone ha destinazione COMMERCIALE C/1

L'immobile si sviluppa interamente al piano terra.
Si affaccia sulla strada con due grandi vetrine, che illuminano i locali interni insieme alle finestre a nastro distribuite su tutta la lunghezza del capannone.


Attualmente locato, l'immobile garantisce un redditività del 7%


Da sottolineare le dotazioni del fondo, in particolare:
-impianti a norma
-impianto di riscaldamento e climatizzazione con pompa di calore
-cucina
-canna fumaria
-bagno per disabili
-pozzo artesiano
-n. 4 posti auto
- doppia altezza per circa i tre quarti dell'immobile - che consente l'incremento della superficie, in caso di realizzazione di soppalco.

Offerta riservata a clientela con reddito dimostrabile.
Esclusa la formula di acquisto "rent to buy".
Le immagini sono solo a scopo illustrativo.

Riferimento immobile: VV707VPT

Dettaglio immobile

Il Rinascimento Immobiliare Viale Spartaco Lavagnini 21
50129 FIRENZE (FI)
P.IVA: 06866090480
0559061409
0559061409
3760362542
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.