Appartamento in vendita a Borgo Virgilio Mantova Borgoforte

RIF. 3128RA12805 Residenziale, 70 mq, 2 vani, 1 camere, pianoRialzato , Garage 16 mq

Descrizione

In contesto signorile e tranquillo, proponiamo un recente appartamento bilocale posto al piano rialzato di una piccola palazzina con ascensore.
L’immobile si caratterizza per gli spazi ben distribuiti e la sua posizione centrale che consente di godere di tutti i comfort e servizi del paese.
L’ingresso dell’appartamento conduce direttamente alla luminosa zona giorno, che ospita una spaziosa sala con angolo cottura.La cucina è dotata di tutti gli spazi necessari per arredarla in modo pratico e funzionale.
A completare la zona giorno, un ampio ripostiglio attrezzato offre comodi spazi per la gestione della casa.
La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale, dalla quale si accede a un balcone verandato.
Il bagno, moderno e ben rifinito, è dotato di tutti i comfort necessari.
L’immobile è completato da un garage, utile per il parcheggio o come ulteriore spazio di deposito.

Perfetto per chi cerca una soluzione abitativa comoda, elegante, questo appartamento bilocale rappresenta un'opportunità imperdibile per vivere con stile e praticità.
Per maggiori informazioni e visite potete contattarci allo 0376/536868

Dettaglio immobile

SUZZARA CASA S.R.L VIA BARACCA, 2/b
46029 SUZZARA (MN)
P.IVA: 02161010208
0376 536868
0376 507498
377 3017565
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.