Appartamento in vendita a Roma La Selce

RIF. V1831518 Residenziale, 310 mq, 8 vani, 6 camere, pianoTerra , Da ristrutturare, Garage 30 mq, Giardino

Descrizione

AURELIA - CASAL SELCE - CASALOTTI
Topcasaroma.it propone in VENDITA tra Via di Boccea e Via Aurelia e precisamente in Via Casal Selce, ben collegato a tutti i servizi di zona una INTERA PROPRIETA’ IMMOBILIARE in un lotto di mq 1500 ca.

La proprietà comprende due appartamenti, due box auto, tre magazzini, giardino pavimentato, terreno edificabile con cubatura residenziale residua per varie possibilità di realizzazione.
Possibilità di ristrutturazione totale, frazionamento in varie unità immobiliari, demolizione e ricostruzione avendo cubatura importante da sviluppare.
La proprietà accede direttamente su strada da entrata indipendente sia pedonale che con passo carrabile.

APPARTAMENTO 1 - Piano terra di mq 90, composto da soggiorno, due camere, cucina, bagno, magazzino di mq 36 ca e cantina di mq 16 ca in aderenza. Da ristrutturare. Possibilità frazionamento.

APPARTAMENTO 2 - Piano primo di mq 144 ca. composta da salone triplo, sala pranzo, due/tre camere, cucina con camino, bagno, due balconi perimetrali. Da Ristrutturare. Possibilità frazionamento.

Box Auto Doppio- Piano terra senza basculante di mq 15 l’uno con entrata diretta e ampia area di manovra.
Completa la proprietà lotto con residuo di cubatura con ulteriore piccolo magazzino.
COMPLETAMENTE INDIPENDENTE - DA RISTRUTTURARE - OTTIMO PER 2/3 FAMIGLIE – OTTIMO PER NUOVA EDIFICAZIONE - OTTIMA OCCASIONE.
Richiesta € 375.000
Topcasaroma.it - Dove Ogni Residenza Diventa una Storia Straordinaria.

Per informazioni e appuntamenti:
WhatsApp 331.84.53.157
Tel. 06.811.72.662

TOPCASAROMA . IT
Via Fratelli Gualandi 30/b
00135 Roma

Dettaglio immobile

topcasaroma.it Via Fratelli Gualandi 30 b
00135 ROMA (RM)
P.IVA: 13733691003
0681172662
3318453157
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.