Rustico casale in vendita a Montescudaio Pisa

RIF. RV1630 Residenziale, 245 mq, 7 vani, 2 camere, pianoTerra , Buone, Giardino 3500 mq

Descrizione

Immersa nel cuore delle suggestive colline toscane, a breve distanza da Montescudaio, proponiamo in vendita una magnifica villa in stile tipico toscano, in ottime condizioni e pronta per essere abitata. Questa affascinante proprietà si estende su una superficie di circa 160 mq, circondata da un incantevole giardino di circa 500 mq e un uliveto di circa 3500 mq, che offre l'opportunità di produrre il proprio olio extravergine d'oliva.

L'ingresso della villa è caratterizzato da un elegante loggiato che conduce a un luminoso soggiorno con cucina a vista, creando un ambiente ideale per conviviali momenti in famiglia o tra amici. Al piano si trovano un bagno e un ampio ripostiglio, perfetto per riporre oggetti e attrezzature.

Salendo le scale, si accede a un ulteriore soggiorno, arricchito da un meraviglioso soppalco che conferisce un tocco di originalità e spazio. Questo piano offre anche accesso a una terrazza di circa 15 mq, dove è possibile godere di indimenticabili momenti di relax con vista panoramica sulle colline circostanti. Completano il piano una camera singola, una camera matrimoniale e un bagno.

La villa si trova in una zona riservata e tranquilla, raggiungibile tramite una strada asfaltata a fondo chiuso, garantendo privacy e sicurezza. Questo immobile rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca una residenza immersa nella natura ma in posizione strategica per raggiungere in pochi minuti di auto le spiagge di Marina di Cecina.
Dista inoltre a soli 60km dall’aeroporto di Pisa, 30km da Volterra famosa per il suo patrimonio etrusco e medievale e circa 90 km, capoluogo della Toscana, conosciuto in tutto il mondo per la sua arte e cultura. RIF.RV1630

Dettaglio immobile

Athena & Partners - Tuscany Real Estate Vicolo San Giuseppe, 5
57023 CECINA (LI)
P.IVA: 01417990494
0586/68.27.22
0586/68.27.22
340/82.20.823
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.