Appartamento in vendita a Tortona Alessandria

RIF. 250210CT Residenziale, 107 mq, 6 vani, 3 camere, piano2 , Ottime condizioni, Arredato, Garage 14 mq

Descrizione

In vendita a Tortona, in Corso Don Orione, proponiamo un ampio appartamento di 107 mq situato al secondo piano di uno stabile dotato di ascensore. La proprietà si distingue per le sue condizioni ottime e per la classe energetica E.

L'immobile è composto da sei vani ben distribuiti, tra cui tre spaziose camere da letto, un bagno funzionale, un ampio salone e una cucina abitabile, ideale per chi ama cucinare e condividere momenti conviviali. Gli ambienti sono luminosi e accoglienti, grazie alla presenza di due balconi di 3 mq ciascuno, che offrono un piacevole affaccio.

Il riscaldamento è centralizzato, garantendo comfort e calore durante i mesi invernali. L'appartamento viene venduto arredato, pronto per essere abitato senza ulteriori spese. Completano la proprietà un ingresso condominiale curato e un box/garage di 14 mq al piano terra, utile per parcheggiare comodamente la propria auto o per uso di deposito.

Questa è un'opportunità imperdibile per chi cerca un'abitazione spaziosa e funzionale in una zona ben servita. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita.

Dettaglio immobile

AGENZIE COMI CASA S.A.S. NOVI VIA VERDI- ARQUATA SCRIVIA- TORTONA LCITALIA
15067 NOVI LIGURE (AL)
P.IVA: 01670100062
0143 322895 - 0143637111- 0131350924 - 01311858097
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.