Appartamento in vendita a Livorno Montebello

RIF. 337C Residenziale, 170 mq, 6 vani, 4 camere, piano4 , Buone

Descrizione

VIA MONTEBELLO CON TERRAZZA
in elegante condominio anni '70, proponiamo bell'appartamento di mq 170 posto al piano 4 con ascensore, ben esposto e luminoso, composto da ingresso, salone doppio , terrazza abitabile, cucina, 4 camere , doppi servizi, 2 ampi terrazzi perimetrali.
Con posti auto condominiale non assegnato , cantina .
Ideale anche per chi cerca due appartamenti attigui . Classe F Euro 298.000,00

LA PRESTIGE IMMOBILIARE , leader sul mercato da oltre dieci anni, si caratterizza per l'alta professionalità e per le serietà con la quale svolge continuativamente il suo lavoro. PRESTIGE IMMOBILIARE è un'agenzia multidisciplinare, all'interno della quale il cliente trova uno studio di architettura, un conto vendita di arredo di interni, un corner assicurativo , un corner bancario, un corner legale e un point per la voltura delle utenze .
PRESTIGE tratta non solo immobili a livello locale ma anche nazionale ed internazionale di alto prestigio e gode della sinergia dei colleghi affiliati in Federazione Italiana Agenti Immobiliari della quale la titolare è vicepresidente del Collegio Provinciale .

Dettaglio immobile

Prestige Immobiliare di Claudia Baronetto & C. Sas VIA ROMA 61
57125 LIVORNO (LI)
P.IVA: 01988050496
+39-0586-854442
+39-0586-854442
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.