Appartamento in vendita a Bentivoglio Bologna Santa Maria In Duno

RIF. 2686RA94268 Residenziale, 87 mq, 4 vani, 3 camere, piano1 , Seminuovo, Garage 15 mq

Descrizione

Bentivoglio - S. Maria in Duno - Vendita - In posizione comoda e tranquilla in fabbricato di recente costruzione ( anno 2018) di sole 5 unità abitative proponiamo grazioso appartamento con mansarda posto al primo e ultimo piano e composto di: ingresso su ampia sala con cucina a vista e accesso ad ampio terrazzo che affaccia su parco pubblico, disimpegno notte, 1 camera matrimoniale, 1 bagno. Tramite scala in legno si accede al sottotetto/ mansarda suddiviso in 2 comodi ambienti utilizzabili come altre 2 stanze da letto o studio o camera hobby e una lavanderia/wc. Completa la proprietà l'autorimessa al piano terra.
Il fabbricato è già stato edificato secondo le più recenti normative sul risparmio energetico e quindi dotato di termocappotto, infissi in pvc, riscaldamento a pavimento, caldaia centralizzata in pompa di calore alimentata da fotovoltaico, climatizzazione 3 split, tetto in legno a vista sbiancato.

Posizione e Contesto – Il contesto, residenziale e tranquillo, rimane in posizione centrale della frazione di Santa Maria in Duno e tutti i servizi quali Pam, negozi di alimentari, bar, tabacchi, farmacia, ufficio postale e comunale, ospedale, scuole e palestra comunale ecc distano circa 2 km. Da segnalare che Santa Maria in Duno è collegata a Bentivoglio anche da strada pedonale e ciclabile. La stazione ferroviaria di San Giorgio di Piano è a 3,5 km ed è raggiungibile in auto in circa 4 minuti. Comodo è anche il casello autostradale uscita interporto della Bologna/Padova che si raggiunge in auto in appena 5 minuti.

Dettaglio immobile

AGENZIA DI MEDIAZIONE IMMOBILIARE BENTIVOGLIO S.N.C. VIA G.MARCONI,38/2F
40010 BENTIVOGLIO (BO)
P.IVA: 02281921201
0516640983
0516640983
3385273913
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.