Appartamento in vendita a Rimini Centro Storico

RIF. 9348RA51019 Residenziale, 84 mq, 3 vani, 2 camere, Ottime condizioni, Garage 20 mq

Descrizione

Scopri il comfort e la comodità di vivere a due passi dal centro storico di Rimini, vicino al famoso Ponte di Tiberio e alla nuova Piazza sull'Acqua, in una delle aree più prestigiose e con alta qualità di vita della città.

Questo esclusivo appartamento è situato al piano terra di un intimo condominio con solamente 5 unità abitative. Caratterizzato da un ingresso indipendente, l'immobile offre una spaziosa corte esterna privata di circa 85 mq., perfetta per momenti di relax all'aperto.

L'appartamento si compone di un accogliente soggiorno con angolo cottura, una camera da letto principale, una cameretta/studio e un bagno. Al piano interrato, accessibile tramite una comoda scala interna, troverai un'ampia zona adibita a tavernetta con camino, un disimpegno, un w.c. e un comodo garage.

Gli interni sono in ottime condizioni manutentive e gli impianti sono completamente autonomi, offrendo indipendenza e comfort. Questa è un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione di charme in una delle zone più ricercate di Rimini.

Open House: Vieni a scoprire di persona questo magnifico appartamento, prenota la tua visita.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.

Dettaglio immobile

Rossi Real estate Via Sigismondo Pandolfo Malatesta 95
47923 RIMINI (RN)
P.IVA: 03832470409
05411526910
3284530678
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.