Appartamento in vendita a Palermo Libertà

RIF. 8631RA44838 Residenziale, 183 mq, 6 vani, 3 camere, piano4 , Buone

Descrizione

ZONA VIA LIBERTA’, Servita da mezzi di trasporto, (fermate di autobus e Stazione Notarbartolo) e sia da attività commerciali private e pubbliche, tra cui banche, supermercati, farmacie, studi professionali; Le scuole presenti ricoprono diverse fasce di età, dalla prima infanzia fino alle medie/superiori, Immobiliare Doros 091345190 propone in vendita NUDA PROPRIETÀ di un luminoso appartamento situato al quarto piano di un elegante stabile con ascensore e servizio di portineria mezza giornata.
L’ appartamento è dotato di doppi ingressi, ampia sala di disimpegno, salone pari a tre vani con balcone a prospetto, tre camere da letto, ampio corridoio di disimpegno, doppi servizi, cucina abitabile e ripostiglio.
L’appartamento presenta una pavimentazione originale in marmo, un impianto di pompe di calore già installato e infissi in douglas. È possibile ristrutturarlo in base alle proprie esigenze.
Questa proprietà rappresenta una grande opportunità per chi desidera vivere in un'abitazione spaziosa e luminosa, con una vista panoramica in una posizione privilegiata di Palermo. Inoltre per la sua quadratura e per i suoi doppi ingressi, l’ immobile si presta ad una eventuale divisione. Contattateci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Classe G
Contatti 091345190/3279592923 sito www.casedoros.it

Dettaglio immobile

Immobiliare Doros di Lino Dorotea Via Francesco Lo Jacono 24/b 90144 Palermo
90144 PALERMO (PA)
P.IVA: 05627360828
091345190
3279592923/3285371966
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.