Appartamento in vendita a Monza Monza Brianza Amati

RIF. 490 Attico Residenziale, 192 mq, 5 vani, 3 camere, piano3 , Ottime condizioni

Descrizione

\Descrizione Contesto
In zona AMATI di Monza, precisamente in Via Modigliani. Signorile contesto condominiale della metà degli anni '80, immerso in un ampio giardino condominiale. Nella vicinanza troviamo il Policlinico di Monza e tutti i servizi di prima necessità, quali scuole, supermercati, negozi al dettaglio, banche e posta, e strategico per il raggiungimento delle principali vie di comunicazione. A due passi dalla FFSS di Monza Sobborghi e dal Centro di Monza.

\Descrizione immobile
Attico posto al terzo e quarto piano così composto: ampio soggiorno con sfogo esterno dato da un terrazzino vivibile con vista sul verde condominiale , ripostiglio, cucina abitabile con balcone di servizio, disimpegno notte con due bagni e due camere, (3° Piano circa 105 mq. commerciali) troviamo una scala interna d'arredo in muratura che ci porta al piano mansardato composto da un locale open e con un ulteriore accesso sulle scale condominiali (4° Piano circa 87 mq. commerciali). Completano la proprietà una cantina e la possibilità di un box sia in affitto che in acquisto. Libero al Rogito.

\Finiture interne
L'immobile si presenta in ottimo stato. Troviamo la porta blindata sia al terzo che al quarto piano, pavimentazione in ceramica in tutti i locali e nei disimpegni, tranne nelle camere da letto ove vi è il parquet in rovere; porte interne in legno; serramenti esterni in legno e doppio vetro, tranne che in Mansarda ove troviamo i Velux sostituiti nel 2010, tapparelle in plastica, Impianto di condizionamento che fa anche da pompa di calore. Riscaldamento Autonomo.

Dettaglio immobile

Immobiliare WS Seconda Srl Via Cavallotti 113
20900 MONZA (MB)
P.IVA: 03686250964
0392720171
3427818187
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.