Appartamento in vendita a Sinalunga Siena Bettolle

RIF. RES619 Residenziale, 140 mq, 6 vani, 2 camere, Abitabile

Descrizione

In vendita a Sinalunga, nella tranquilla zona di Bettolle, proponiamo un accogliente appartamento di 140 mq situato al piano terra di un contesto civile. L'immobile, caratterizzato da un ingresso indipendente, offre spazi ampi e funzionali, rendendolo ideale per famiglie o per chi cerca un ambiente comodo e pratico.

L'appartamento è composto da due camere da letto, un bagno e una cucina abitabile, perfetta per trascorrere momenti conviviali. Le condizioni generali sono abitabili, permettendo di poter entrare subito e personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un comfort ottimale durante tutto l'anno.

Dettaglio immobile

For Tuscany Houses via grosseto,18
53049 TORRITA DI SIENA (SI)
P.IVA: 01030550527
3519155510
3519155510
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.