Colonica in vendita a Lastra a Signa Firenze

RIF. MV LA ROSSA Residenziale, 110 mq, 4 vani, 2 camere, pianoTerra , Ottime condizioni, Arredato, Giardino

Descrizione

PROPONIAMO IN VENDITA SPLENDIDA PORZIONE DI COLONICA DI CIRCA 110 MQ CATASTALI CON GIARDINO ESCLUSIVO DI 360 MQ E DUE POSTI AUTO .
LA ZONA: Il Parco Fluviale di Lastra a Signa è un oasi verde di pace e tranquillità vicino a FIRENZE, ideale per passare una bella giornata nella natura. Consigliato per fare delle passeggiate, rilassarsi sui prati oppure praticare sport all’aria aperta come la corsa o la bicicletta.       Il parco è adatto a tutti da grandi a piccini è facilmente raggiungibile con ampio parcheggio ed una buona locanda con ristorante e pizzeria.
LE CARATTERISTICHE DELLA COLONICA SONO: l'immobile offre ampi spazi sia interni che esterni, per godere della tranquillità e della bellezza del paesaggio circostante.   INTERNAMENTE È COSÌ COMPOSTA:
- ingresso, cucina abitabile con accesso diretto al giardino ESCLUSIVO, bagno finestrato con doccia e ripostiglio lavanderia.                         Da scala interna accediamo all'ultimo piano e troviamo la zona notte ed è così composta: alla nostra destra troviamo camera matrimoniale e cabina armadio, disimpegno, seconda camera matrimoniale con cabina armadio e bagno con doccia, ulteriore ripostiglio.                    ALTRE NOTE POSITIVE SONO: l’impianto di riscaldamento è autonomo a GPL e l’aria condizionata assicura il massimo confort in ogni stagione, pannelli fotovoltaici per la corrente, stufa a pellet, CLASSE ENERGETICA C° E N.2 POZZI CONDOMINIALI per annaffiare, (Spese condominiali sono: l'acqua di casa, il taglio delle siepi e il mantenimento dei giardini condominiali intorno, le luci condominiali e la sbarra elettronica ) è un'ottima PISCINA fuori terra per rinfrescarsi d'estate. ULTIMA ristrutturazione fatta nel 2016 e due posti auto, infissi in legno con doppio vetrocamera, inferriate antintrusione . Vi aspettiamo numerosi per presentarvi MV LA ROSSA

Dettaglio immobile

Il Rinascimento Immobiliare Viale Spartaco Lavagnini 21
50129 FIRENZE (FI)
P.IVA: 06866090480
0559061409
0559061409
3760362542
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.