ERREBICASA 091/547977 - VENDE ZONA RESUTTANA/PRESSI RESIDENCE CLEOTTO. Zona Resuttana, una delle aree più richieste di Palermo, precisamente in Via Matteo Donia, Errebicasa propone in vendita un accogliente appartamento di 60 mq c.a. situato al piano terra, di un contesto tranquillo e riservato. La posizione è strategica: a pochi passi dal Residence Cleotto, in un quartiere ben servito da negozi, scuole, supermercati e mezzi pubblici, perfetto per chi cerca comodità e qualità della vita.
L’appartamento si compone di due vani, una cucina, un servizio e un terrazzino di circa 10 mq, ideale per momenti di relax all’aperto. Senza spese condominiali, l’immobile si presta a personalizzazioni grazie alla possibilità di ristrutturazione.
Una soluzione perfetta per chi desidera un’abitazione in una delle zone più apprezzate della città o per chi cerca un investimento sicuro. C.E. "G" E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico al n. 091/547977. Se desidera ricevere ulteriori informazioni su questo o altri immobili ci contatti allo 091/547977 oppure invii una email con il Suo numero di telefono e verrà presto richiamato. Il nostro team saprà trovare la soluzione immobiliare adatta alle Sue esigenze. Contattaci anche su whatsapp al numero: 393.0547977. Il presente annuncio ha finalità esclusivamente promozionali e non costituisce elemento contrattuale. Ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile, le informazioni qui riportate sono da considerarsi indicative e non vincolanti.
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.