Appartamento in vendita a Malgrate Lecco

RIF. 3154 Residenziale, 100 mq, 3 vani, 2 camere, piano8 , Ottime condizioni

Descrizione

MALGRATE – In posizione strategica, a pochi passi dal lago e comodo con tutti i principali servizi, proponiamo in vendita ampio e luminoso appartamento trilocale, situato all’ultimo piano di una palazzina di otto piani servita da ascensore.
L’immobile si distingue per la generosità degli spazi interni e per la vista aperta che si può ammirare dai suoi balconi, rendendolo la soluzione ideale per chi è alla ricerca di comfort, tranquillità e praticità.

L’appartamento si sviluppa su una superficie ben distribuita e si compone di:

- ingresso che conduce alla zona giorno,

- ampio soggiorno,

- cucina abitabile separata e funzionale,

- due spaziose camere da letto matrimoniali, entrambe di generose dimensioni,

- bagno finestrato

Uno dei punti di forza dell’abitazione è rappresentato dai due ampi balconi, uno dei quali con splendida vista panoramica sul lago di Lecco, ideali per rilassarsi all’aria aperta o per cene estive in compagnia.

A completare la proprietà troviamo un comodo solaio di proprietà, perfetto come locale accessorio o spazio di deposito.

La palazzina si presenta in buone condizioni generali e l'appartamento non necessita di nessun tipo di intervento ma è in condizioni perfette con serramenti appena cambiati.

La posizione è sicuramente uno dei principali punti di forza: siamo infatti a pochi passi dal lungolago di Malgrate, dalle principali attività commerciali, scuole, servizi e mezzi pubblici, il tutto in un contesto tranquillo e residenziale.

Ideale per famiglie, per chi desidera ampi spazi o per chi è alla ricerca di una soluzione da personalizzare e trasformare nella casa dei propri sogni, a due passi dal lago.

Dettaglio immobile

B STUDIO IMMOBILIARE SRL Viale Dante 19
23900 LECCO (LC)
P.IVA: 03874320132
0341/286839
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.