Attività commerciale in vendita a Foligno Perugia Prima Periferia

RIF. Gr - Da Commerciale, 750 mq, pianoTerra , Buone, Arredato

Descrizione

In vendita a Foligno, nella prima periferia, proponiamo un'ottima opportunità per avviare o ampliare la tua attività commerciale di palestra e fitness. Questo spazio di 750 mq al piano terra si presenta in ottime condizioni, pronto per essere utilizzato e con un pacchetto clienti iniziale. L'immobile vanta un ingresso indipendente che garantisce facilità di accesso per clienti e fornitori.

La struttura è dotata di riscaldamento autonomo anche tramite stufe a pellet, che assicurano un ambiente confortevole durante tutto l'anno. Inoltre, è già arredato di tutto, attrezzatura e spogliatoi.
La posizione strategica nella prima periferia di Foligno, zona via piave, offre visibilità e facilità di parcheggio, fattori chiave per il successo di qualsiasi attività commerciale. Non perdere l'occasione di investire in un locale versatile e ben posizionato. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

Disponibile da subito.

Dettaglio immobile

contimmobiliare srl piazza San Francesco, 13
06034 FOLIGNO (PG)
P.IVA: 02007370543
0742350706
0742344302
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.