Appartamento in vendita a Siena Centro - Contrada Civetta

RIF. R177 Residenziale, 230 mq, 9 vani, 4 camere, piano4 , Da ristrutturare

Descrizione

Centralissimo, appartamento dal sapore signorile, ricompreso in un palazzo notificato e servito da ascensore.

L'appartamento presenta un grande andito padronale, che si apre su uno stupendo soggiorno collegato ad un terrazzo panoramico da cui si può ammirare tutta la bellezza dei monumenti storici di Siena, di cui è pressoché impossibile descriverne la suggestione, a meno che non lo si visiti. L'affaccio e l'estrema luminosità rappresentano la cifra più rappresentativa di questa proposta.

La zona notte perfettamente suddivisa sul lato opposto del soggiorno, sviluppa ben quattro camere da letto, ognuna delle quali affaccia sul Corso. L'attuale cucina permette di godere di uno scorcio suggestivo sulla Torre del Mangia, equivalente a una cartolina turistica. Sono presenti anche due servizi igienici affiancati, uno dei quali dotato di finestra.

Al piano soprastante, si sviluppa un gradevole ambiente mansardato composto di tre vani, dove è possibile realizzare una ulteriore camera, oppure uno spazio indipendente per i figli, oltre a servizio igienico/lavanderia, ripostiglio e locale sottotetto.

Completa l'offerta una cantina al piano interrato. L'ascensore sbarca al penultimo piano, l'ultimo livello del palazzo è raggiungibile da una ampia scala facilmente percorribile.

L'appartamento necessità di una ristrutturazione che ne conservi tuttavia la bellezza e l'impianto distributivo.

Aria condizionata già installata.

Senza dubbio una abitazione unica per posizione, spazi, affacci e comfort. Non si può trovare di meglio.

Dettaglio immobile

PROXIMA IMMOBILIARE SNC DI GUERRINI E RABAZZI BANCHI DI SOTTO, 46
53100 SIENA (SI)
P.IVA: 01131330522
+39057749832
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.