Appartamento in vendita a Roma Vigna Clara

RIF. 1837519 Residenziale, 49 mq, 2 vani, 1 camere, piano2 , Ristrutturato

Descrizione

Scopri questo luminoso bilocale di 49 mq, completamente ristrutturato e pronto per essere abitato. Situato al secondo piano di un edificio in cortina in fase di riqualificazione, l'appartamento offre finiture di alta qualità e un design moderno. Composto da un ingresso accogliente, una sala con angolo cottura, una camera da letto e un elegante bagno, ogni spazio è pensato per garantire il massimo del comfort.
Il punto forte? Un balcone di circa 12 mq, perfetto per godere di momenti di relax all'aperto.
La posizione è strategica, circondata da attività commerciali e con una vasta gamma di servizi nelle vicinanze. La fermata degli autobus consente di raggiungere facilmente il centro di Roma, rendendo questo appartamento ideale per chi cerca una vita dinamica e comoda.
La ristrutturazione è stata completata a gennaio 2025, quindi tutto è nuovo e pronto per te. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente raffinato e funzionale.

Il prezzo è di Euro 300.000,00 e la classe energetica è G. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

NB: Le immagini sono render, non costituiscono vincolo contrattuale.

Dettaglio immobile

Roberto Mancini Servizi Immobiliari Srl Via Tor Sapienza nr. 64A
00155 ROMA (RM)
P.IVA: 05684661001
06 22755043
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.