Appartamento in vendita a Nettuno Roma Scacciapensieri/cretarossa
RIF. 993 Residenziale, 80 mq, 4 vani, 2 camere, piano10 , Abitabile
Descrizione
Habitat immobiliare '05 propone in vendita a Nettuno località Scacciapensieri appartamento situato al 10° piano del Grattacielo. che offre una vista mozzafiato sul mare, dove possiamo ammirare PONZA TERRACINA e MONTE CIRCEO.
Gli ampi balconi permettono di godere appieno di questo panorama straordinario, offrendo la possibilità di pranzare, lavorare e rilassarsi all'aria aperta. L'immobile, è composto da: ampio salone angolare una camera da letto matrimoniale con armadio a muro, una cameretta, una cucina abitabile, un bagno. L'ingresso ha ampi armadi a muro si aggiunge un comodo ripostiglio esterno al piano condominiale. Tutte le stanze hanno accesso ai due grandi balconi, che offrono una luminosità e una vivibilità uniche inoltre godendo di una doppia esposizione.
Il Grattacielo è privo di barriere architettoniche, rendendolo facilmente accessibile alle persone diversamente abili. Gli stabilimenti balneari sono direttamente accessibili dal condominio cosi come una attrezzatissima palestra. L'edificio è dotato di due ascensori e un sistema di videosorveglianza attivo 24 ore su 24 ha sostituito il portiere. Di recente è stata ristrutturata la facciata dell'edificio.
Dettaglio immobile
- Appartamento
- Vendita
- 80 mq
- 4 vani
- 2 camere
- 1 bagni
- EPI: non disp.
- Classe energetica: G
- RIF: 993
- Prezzo: € 240.000
- Provincia: ROMA
- Comune: NETTUNO
- Zona: SCACCIAPENSIERI/CRETAROSSA
- Piano: 10 / 0
- Riscaldamento: Non definite
- Cucina: Abitabile
- Condizioni: Abitabile
- Soggiorno: Doppio
- Ascensore: si