Nel Comune di Villimpenta, situata all'inizio della piazza principale, spaziosa casa mantovana disposta su due piani.
La casa è composta al suo interno da ingresso, salottino, sala da pranzo, cucinotto e bagno al piano terra. Percorrendo le scale si raggiunge il piano primo dove è situata la zona notte, formata da tre camere da letto, di cui una passante, ed un ripostiglio.
La casa gode di un piccolo cortile di proprietà posto sul retro ed a cui si accede dalla cucina, e di un garage con una sona soffitta ottima come disbrigo.
Per tutte le altre informazioni e per organizzare un eventuale sopralluogo all’immobile contattare l’agente immobiliare abilitato: Nicolò Corradi Recapiti telefonici: Ufficio 0376 661596 whatsapp 3666867004 mail: mantova@lequattromura.it
Devi Vendere la tua Casa ? Contattami per conoscerci e per una consulenza gratuita.
Siamo presenti su tutti i migliori portali immobiliari e sul nostro sito web lequattromura.it
Hai bisogno di accedere ad un mutuo?
Tramite i nostri consulenti del credito possiamo offrirti , senza impegno, una prima consulenza per prospettarvi il vostro massimo budget e la conseguente rata mensile per la ricerca del tuo immobile.
FATTI GUIDARE ATTRAVERSO LE NOSTRE OFFERTE IMMOBILIARI
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.