Appartamento in vendita a Vasto Chieti Semicentro

RIF. V 210 Residenziale, 100 mq, 5 vani, 3 camere, piano3 , Ottime condizioni, Arredato, Garage 28 mq

Descrizione

V 210
L'Agenzia Aliservice Immobiliare propone in vendita a Vasto al 3 piano senza ascensore in via delle Magnolie un appartamento con una soffitta praticabile ma non abitabile , composto da un ampio soggiorno , una cucina luminosa con una bellissima cucina realizzata in muratura compreso di tutto , lavastoviglie frigo oltre a un bellissimo camino, con un bellissimo terrazzo di mq 30 compreso di tenda avvolgibile , nella zona notte ci sono tre camere da letto di cui una camera matrimoniale spaziosa, più 2 camere singole, un bagno principale con vasca e il bagno di servizio con doccia e pozzetto adibito a lavanderia.
Con ingresso separato ed accesso dalla scalinata interna (4° piano), si accede ad una ulteriore soffitta praticabile ma non abitabile con bagno, cucina e camera da letto matrimoniale. Adiacente a questa soffitta c'è anche un sottotetto adibito a ripostiglio. Compreso nel prezzo dell'immobile c'è un box di circa 26mq di facile accesso dall'esterno della palazzina.

Il prezzo della vendita e' di euro 115.000

Un vero Affare




Per info chiamare il 3387988935

Dettaglio immobile

ALISERVICE IMMOBILIARE s.r.l.s. Via Corso Mazzini n 31
66054 VASTO (CH)
P.IVA: 02529560696
0873378446
3387988935
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.