Cascine Vica - Via Venturello. Scopri questo ampio e luminoso trilocale situato al primo piano di uno stabile dotato di ascensore. Con una posizione strategica, a pochi passi da Corso Francia e dalla futura fermata della metropolitana. Questo appartamento è ideale per chi cerca comodità e funzionalità. Gli spazi interni sono ben distribuiti, con un generoso ingresso che conduce a un tinello con cucinino e accesso alla veranda. Le due camere da letto matrimoniali offrono il giusto spazio per rilassarsi, mentre il bagno finestrato e il pratico ripostiglio completano l'offerta. Il balcone ben sfruttabile è perfetto per godersi momenti all'aria aperta. La doppia esposizione garantisce luminosità durante tutto il giorno, creando un ambiente accogliente e vivibile. Inoltre, il posto auto scoperto all'interno del cortile condominiale rappresenta un ulteriore vantaggio in una zona così ben servita. Nelle immediate vicinanze si trovano negozi, scuole e mezzi pubblici, rendendo la vita quotidiana ancora più comoda. Le condizioni interne sono buone e il riscaldamento centralizzato con termovalvole assicura un comfort ottimale. Con un prezzo di 118.000 euro, questo appartamento è libero subito e pronto per essere abitato. Non perdere l'occasione di visitarlo! Si valutano permute. Contattaci per maggiori informazioni!
Tre validi motivi per acquistare: - appartamento spazioso e luminoso - futura stazione della Metropolitana nelle vicinanze - subito abitabile
Elaborazioni non vincolanti di immagini di come potrebbero essere gli ambienti ristrutturati e arredati con mobili moderni.
Devi vendere la tua Casa? Chiama subito PRAGMACASE allo 011.9032422 per una consulenza! Valutazione gratuita del tuo immobile con 3 semplici click, direttamente dalla poltrona di casa tua! Collegati subito: https://agent.valutagratis.it/pragmacase.
Il presente documento non costituisce elemento contrattuale.
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.