Villa bifamiliare in vendita a Novi Ligure Alessandria Ospedale Piazza Xx

RIF. N480 Residenziale, 215 mq, 8 vani, 4 camere, Abitabile, Arredato, Giardino

Descrizione

In vendita una splendida villa bifamiliare situata in un contesto civile a Novi Ligure, precisamente in zona Ospedale, in Via Raggio. Questa spaziosa proprietà si sviluppa su due livelli per un totale di 200 mq circa con un piano rialzato di 100 mq e un primo piano di pari metratura. La villa offre un'ottima distribuzione degli spazi interni, con due unità abitative già divise (anche negli impianti) oppure utilizzabile come villa monofamigliare con 8 vani, 4 camere da letto e 2 bagni, rendendola ideale per famiglie numerose.

Gli appartamenti godono entrambi di un accogliente soggiorno doppio, perfetto per momenti di convivialità, e una cucina abitabile che offre la comodità di un ambiente spazioso e funzionale. La villa è già arredata, pronta per essere abitata, e dispone di un ingresso indipendente e disimpegnato che garantisce la massima privacy anche in caso di utilizzo da parte di due famiglie.

Al piano terra, la proprietà include un magazzino di 15 mq e un ampio giardino/resede di 500 mq, perfetto per godere di momenti all'aperto o per attività ricreative. Inoltre, al piano seminterrato, è presente una cantina di 100 mq, ideale per riporre le attrezzature o creare ulteriori spazi utili.

Dispone di due certificati energetici "APE" (uno per ogni unità abitativa) info in Agenzia

Questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e versatile in una zona tranquilla e ben servita. Non perdere l'occasione di visitarla!

Dettaglio immobile

AGENZIE COMI CASA S.A.S. NOVI VIA VERDI- ARQUATA SCRIVIA- TORTONA LCITALIA
15067 NOVI LIGURE (AL)
P.IVA: 01670100062
0143 322895 - 0143637111- 0131350924 - 01311858097
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.