Villa in vendita a Reggello Firenze

RIF. 4457 Residenziale, 335 mq, 8 vani, 3 camere, pianoTerra , Ottime condizioni, Giardino

Descrizione

REGGELLO. In posizione dominante con vista mozzafiato sul paese e sulla vallata, proponiamo in vendita una meravigliosa villa indipendente di 335mq di recente costruzione, circondata da un rigoglioso giardino e ampie resedi pavimentate, ideali per momenti di relax all’aperto.
La proprietà si sviluppa su tre livelli:
- Piano terra – Ampio ambiente open space con caratteristico caminetto e cucina in muratura, perfetto per cene conviviali e momenti in compagnia. Sono inoltre presenti ulteriori vani dove è possibile realizzare due camere per ospiti con bagno, una spaziosa lavanderia e tre locali tecnici.
- Primo piano – Spettacolare salone-pranzo di ampia metratura con accesso diretto a una loggia panoramica che abbraccia tre lati della villa. Su questo livello troviamo anche una grande camera matrimoniale, un bagno e una seconda cucina con affaccio sul loggiato.
- Secondo piano – Ampia camera matrimoniale con bagno privato e accesso a una loggia riservata con vista impareggiabile.

Completano la proprietà un terreno coltivabile, ideale per realizzare un orto privato, e diverse piante da frutto già presenti.
Riscaldamento autonomo e aria condizionata. APE in definizione.

Richiesta € 830.000 tratt. Per informazioni Marco Pesci 335.7818062

L'indirizzo è approssimativo e le immagini hanno solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
L'agenzia Arca Immobiliare offre valutazioni gratuite del vostro immobile e può supportarvi per tutto quello che riguarda la contrattualistica e le normative di acquisto e affitto degli immobili, con serietà e riservatezza. Visitate il nostro sito internet, dove potrete trovare tutti gli immobili da noi proposti.

Dettaglio immobile

ARCA IMMOBILIARE Via dei Saponai 12R
50122 FIRENZE (FI)
P.IVA: 06310560484
055289210
0552656587
3922013621
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.