Villa bifamiliare in vendita a San Dona' Di Piave Venezia Passarella

RIF. A925 Residenziale, 110 mq, 6 vani, 3 camere, Ottime condizioni, Arredato, Garage 20 mq

Descrizione

BIFAMILIARE IN ZONA PASSARELLA (San Donà di Piave)

Scopri questa comoda parte di bifamiliare situata in una posizione centrale ma defilata dal traffico, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. Circondata da un giardino piantumato su tre lati, questa casa offre un ambiente accogliente e rilassante.
L'immobile è composto da:

- Piano Terra: L'ingresso luminoso ti accoglie in un ampio living, dotato di una portafinestra che si apre su una piacevole pompeiana, perfetta per pranzi all'aperto e momenti di relax. La cucina abitabile è spaziosa e funzionale, ideale per preparare deliziosi pasti. Completa il piano un pratico bagno di servizio e un ampio garage, che offre spazio sufficiente per un'auto e ulteriore spazio di stoccaggio.

- Primo Piano: Al primo piano troviamo una camera matrimoniale con terrazzo, perfetta per godere di momenti di tranquillità all'aria aperta. Sono presenti anche due camere uso singola, una delle quali dispone di un proprio terrazzo. Il bagno al piano è dotato di vasca, offrendo un angolo di benessere e relax.

- Comfort e Efficienza: L'immobile è termoautonomo e dotato di un condizionatore con pompa di calore, garantendo un clima ideale in ogni stagione. Presente inoltre , in salotto, una canna fumaria per poter installare un caminetto o stufa a pellet.

Questa bifamiliare rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto sereno e ben servito. Non perdere l'occasione di visitarla!

Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitare a contattarci!

---

Dettaglio immobile

deostimmobili Via Risorgimento 14
30027 SAN DONA' DI PIAVE (VE)
P.IVA: 04085550277
0421-330635
0421-51180
348-0836901
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.