Appartamento in vendita a Catania Vulcania, Piazza Lincoln

RIF. NS023 Residenziale, 155 mq, 5 vani, 3 camere, piano3 , Abitabile, Garage 18 mq

Descrizione

Arca Intermediazioni propone in vendita in un palazzo signorile ascensorato e precisamente in Via Rosso di San Secondo un appartamento ampio, luminoso e comodo appartamento di 5 vani per complessivi 155 mq.
L'immobile è così strutturato: ingresso, salone doppio, due camere da letto, uno studio, due bagni, una lavanderia, un ripostiglio e tre balconi con esposizione mezzogiorno e tramontana.
Nella proposta di vendita sono compresi: un comodo garage di 18 mq di facile accesso e con la possibilità di creare un piccolo soppalco ed un posto auto scoperto assegnato ed adiacente al condominio vicino NS023

Dettaglio immobile

Arca Intermediazioni Via Messina 222
95127 CATANIA (CT)
P.IVA: 03769910872
0950924309
3487149654
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.