Appartamento in vendita a Terni Semicentro

RIF. 5 Residenziale, 212 mq, 6 vani, 4 camere, Ottime condizioni

Descrizione

In Via Minestrini, nel tranquillo e residenziale quartiere Tuillo, è in vendita una villa a schiera di 212 mq catastali, in classe energetica A1, completamente ristrutturata grazie agli interventi del Superbonus 110%. L’immobile, inserito in un recente complesso del 2006, si presenta in perfette condizioni e con finiture moderne, offrendo ampi spazi sia interni che esterni. La villa dispone infatti di una comoda area privata pavimentata, sia sul fronte che sul retro, ideale per vivere l’esterno in ogni stagione.

Al piano terra si trova una luminosa zona giorno composta da salotto e cucina con zona pranzo in ambiente open space, oltre a un primo bagno. Al piano superiore la zona notte comprende tre camere da letto, di cui due matrimoniali, un secondo bagno finestrato e due balconi panoramici che donano luce e vista agli ambienti. La mansarda, ben rifinita, è attualmente utilizzata come quarta camera. Il piano seminterrato ospita una spaziosa taverna con camino e zona cottura, un ulteriore bagno/lavanderia e un’ampia corte privata coperta, utilizzabile come parcheggio.

Tra le dotazioni tecnologiche ed energetiche troviamo un impianto fotovoltaico da 6 kW con batterie di accumulo, una caldaia a condensazione collegata all’impianto, un sistema a pompa di calore e tre valvole di zona per la gestione indipendente dei piani. Completa l’esterno una moderna tenda bioclimatica con illuminazione e apertura motorizzata. L’immobile è inoltre dotato di parquet nella zona notte, doppi vetri, zanzariere, grate di sicurezza, portone blindato e impianto d’allarme.

Dettaglio immobile

HABITAT IMMOBILIARE DI SIMONI CHIARA & C. CORSO VECCHIO, 221/223
05100 TERNI (TR)
P.IVA: 00572290559
07441983520
3407320400
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.