Appartamento in vendita a Salerno Carmine

RIF. 5115RA72755 Residenziale, 60 mq, 2 vani, 2 camere, piano5 , Abitabile

Descrizione

Salerno, in zona Carmine, Via Calata San Vito, sorge questa soluzione abitativa, ideale per chi cerca comfort, praticità e un tocco di unicità. Situato all'ultimo piano, questo appartamento rappresenta una perfetta armonia tra funzionalità e possibilità di personalizzazione, regalando al nuovo proprietario un’inedita esperienza di abitare.
L’ingresso accoglie in un ambiente equilibrato e ben distribuito, conducendo a due ampie camere regolari, una cucina abitabile perfetta per condividere momenti conviviali, un bagno e un pratico ripostiglio. Il vero fiore all’occhiello è il comodo terrazzo a livello, uno spazio che si presta a piacevoli pause all’aria aperta.

Ma c’è di più: sopra l’abitazione, un secondo terrazzo di dimensioni generose offre una vera e propria oasi privata. Un’area da modellare secondo le proprie esigenze, che può diventare una zona relax, un angolo verde o un luogo dedicato alle passioni e al tempo libero. Un vero valore aggiunto che distingue questa proprietà dalle altre.

La posizione strategica garantisce un collegamento immediato con le arterie autostradali e la tangenziale, assicurando una mobilità fluida, mentre la vicinanza al Parco Pinocchio, molto apprezzato dalle famiglie, rende la zona un luogo ideale per chi desidera vivere in un contesto sereno e ben servito.

Questa soluzione rappresenta non solo un’abitazione, ma una tela bianca pronta a essere dipinta con la personalità e il gusto del nuovo proprietario. Spazi generosi, versatilità e un’atmosfera accogliente fanno di questa casa una scelta , capace di coniugare armonia e benessere. Sei pronto a darle vita?

Dettaglio immobile

IMMOBILIAHOUSE VIA DEL CARMINE 56
84125 SALERNO (SA)
P.IVA: 04103160653
0892962399
0892962399
3476968010
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.