Casa singola in vendita a Assisi Perugia Mora

RIF. TMB-95 Residenziale, 331 mq, 7 vani, 5 camere, pianoTerra , Abitabile, Giardino 14000 mq

Descrizione

Open House sabato 17 maggio dalle 10:30 alle 12:30, richiedi il link per la prenotazione

Indipendente, spaziosa e perfetta per più famiglie, è la soluzione ideale per chi sogna una casa da personalizzare, dando nuova vita agli ambienti con il proprio stile. La superficie vendibile di questa magnifica proprietà a Mora è di 585 mq. che comprende due appartamenti, un magazzino e un annesso, oltre 100 mq di ampliamento.

Nel primo appartamento collocato al piano terra trovi una grande zona giorno con cucina separata e sala da pranzo, tre camere matrimoniali e due bagni. Salendo al primo piano, anche da una scala esterna indipendente: grande cucina separata, soggiorno, due camere matrimoniali, un bagno e un ripostiglio. Nell'ultimo piano c'è la soffitta, un open space versatile.

Spazio pertinenziale non manca: grande magazzino di oltre 170 mq con possibilità di cambio d'uso e un annesso esterno di oltre 100 mq., offrono un’ampia area di servizio per auto, attrezzi e depositi.

All’esterno c'è una vasta corte che comprende anche uliveti per un totale di 1,4 ettari di terreno. dove il giardino e la parte lastricata regalano tutto lo spazio necessario per vivere momenti all’aperto. Il gazebo con forno e barbecue è l’angolo perfetto per future serate con amici e famiglia. Sono presenti due accessi alla proprietà, uno dei quali alberato e molto suggestivo.

E la posizione? Imbattibile. Mora, via della Pineta. Una casa che aspetta di essere rinnovata e vissuta, pronta a diventare il tuo nuovo progetto di vita.

Contattaci per una visita!

Dettaglio immobile

Il Rinascimento Immobiliare Viale Spartaco Lavagnini 21
50129 FIRENZE (FI)
P.IVA: 06866090480
0559061409
0559061409
3760362542
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.