Appartamento in vendita a Viareggio Lucca Centro

RIF. GM-MAZZINI 580 G Residenziale, 130 mq, 7 vani, 3 camere, piano1 , Ottime condizioni

Descrizione

Team Marcucci Giuliana
Agenzia Immobiliare "Il Rinascimento" Viareggio
Nostra esclusiva

Nel cuore di Viareggio, a pochi metri dalla rinomata Passeggiata, proponiamo in vendita un elegante appartamento di ampia metratura, situato al primo piano di un prestigioso palazzo storico con finiture di alto livello.

L’edificio si distingue per le curate parti comuni, impreziosite da marmi pregiati e travi a vista, e dispone di ascensore.

Attraverso un importante ingresso condominiale si accede all’appartamento.

Il piano principale ospita un bel soggiorno, una cucina abitabile aperta sulla zona giorno, comoda e funzionale, in grado di ospitare un tavolo da pranzo, oltre a un primo bagno con annessa zona lavanderia.

Una scala in travertino conduce alla zona notte, composta da due spaziose camere matrimoniali, un ampio bagno con vasca idromassaggio e un comodo vano guardaroba.

Salendo al livello superiore troviamo una splendida suite padronale con travi a vista, dettagli in pietra e cotto, completa di bagno privato.

A completare la proprietà, un posto auto coperto al piano seminterrato in garage, collegato direttamente all’appartamento tramite ascensore.

L’immobile si presenta completamente ristrutturato con materiali di pregio, dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata nella zona notte, ed è pronto per essere abitato.


Caratteristiche principali:

°Prestigioso palazzo storico con ascensore
°130 mq
°Tre camere matrimoniali e tre bagni
°Finiture di pregio: marmo, travi a vista, cotto e pietra
°Suite padronale con bagno privato
°Posto auto coperto in garage collegato da ascensore
°Riscaldamento autonomo e aria condizionata nella zona notte
°A pochi passi dalla Passeggiata di Viareggio

Dettaglio immobile

Il Rinascimento Immobiliare Viale Spartaco Lavagnini 21
50129 FIRENZE (FI)
P.IVA: 06866090480
0559061409
0559061409
3760362542
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.