Appartamento in vendita a Cecina Livorno Centro

RIF. LF268 Residenziale, 78 mq, 4 vani, 2 camere, piano1 , Ottime condizioni

Descrizione

Proponiamo in esclusiva un elegante e luminoso appartamento situato nel cuore di Cecina, all'interno di un condominio di recente costruzione, dotato di ascensore.
L’immobile è posto al primo piano e si distingue per la qualità delle finiture e l’ottima distribuzione degli spazi. L’ingresso si apre su soggiorno-pranzo con cucina a vista, ed accesso diretto ad un balcone dove è possibile pranzarci, dotato di scarico per lavatrice e pilozzo.
Attraverso un disimpegno, separato da una porta a scrigno, si accede alla zona notte composta da due camere matrimoniali, entrambe affacciate sull'assoluto punto di forza della casa: una splendida terrazza di circa 100 mq. Completano l’appartamento un bagno finestrato ed un pratico ripostiglio cieco.
Al piano interrato, la proprietà include due posti auto coperti.
Le spese condominiali ammontano a circa €200 mensili, comprensive di acqua e riscaldamento centralizzato con pompe di calore inverter alimentati da solare termico.
È già approvato un progetto per la realizzazione di una serra solare (ampliamento di circa 24 mq) sulla terrazza.
Grazie alla posizione centrale e alle caratteristiche uniche, questa soluzione rappresenta un’opportunità ideale per chi desidera vivere nel centro di Cecina con ogni servizio a portata di mano, senza rinunciare a spazi esterni esclusivi e comfort moderni.
Per visite ed informazioni contattare l’agenzia Toscana Immobiliare.
Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo preciso dell'immobile potrebbe non rispecchiare esattamente la sua ubicazione. L'indirizzo fornito è a solo scopo di riferimento generico per agevolare la consultazione.

Dettaglio immobile

Toscana Immobiliare Via Oreste Marrucci, 51
57023 CECINA (LI)
P.IVA: 00994490498
05861752000
3757721241
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.