Appartamento in vendita a Monza Monza Brianza Amati

RIF. 4 LOCALI.MONZA. ZONA AMATI Residenziale, 135 mq, 4 vani, 3 camere, piano3 , Buone, Garage 20 mq

Descrizione

\ Descrizione contesto
La zona residenziale ove è ubicato questo mini contesto di sole 11 unità abitative si trova a breve distanza dal centro storico e a soli 10 minuti a piedi dalla stazione di Monza Sobborghi. Inoltre, è vicina alle principali vie di comunicazione che collegano facilmente a Milano e Lecco.
Inserito all'interno di un incantevole giardino condominiale, il contesto si distingue per la sua eleganza architettonica e la sua atmosfera riservata.
\ Descrizione immobile
L'appartamento, situato al terzo ed ultimo livello, è l’unico al piano ed è caratterizzato da una tripla esposizione che permette di godere di piacevoli vedute sul verde condominiale in totale privacy. All’ingresso l'ampio disimpegno, che permette di collocare una pratica armadiatura, conduce al luminoso soggiorno dotato di caminetto estetico, con terrazzino ed alla cucina da cui si accede al balcone. La zona notte è composta da due camere matrimoniali, di cui una con balcone e da due bagni finestrati. A completare l’abitazione troviamo una terza spaziosa camera da letto. La proprietà include inoltre una comoda cantina e un ampio box singolo, disponibile ad Euro 25.000.
\ Finiture interne
La soluzione si presenta in ottimo stato di conservazione, i bagni e la cucina sono stati recentemente ristrutturati con rivestimenti in gress porcellanato di prima scelta. Nel soggiorno e nei disimpegni il marmo bianco rende ancora più luminosi gli ambienti riflettendo la naturale luce che pervade i locali dagli ampi serramenti, porte interne in legno. Nelle camere dal letto è stato posato un parquet in rovere massello. Predisposizione aria condizionata, la pavimentazione dei due terrazzini è stata sostituita di recente.

Dettaglio immobile

WS srl Via Carlo Alberto 1
20900 MONZA (MB)
P.IVA: 11071270968
0392328670
0392328670
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.