Palazzo in vendita a Siculiana Agrigento

RIF. 10641RA75048 Residenziale, 357 mq, 13 vani, 6 camere, Ristrutturato

Descrizione

Nel cuore di Siculiana, a pochi minuti dalle rinomate spiagge di Siculiana Marina, Giallonardo, Lido Rossello e dalla celebre Scala dei Turchi, proponiamo in vendita un’imponente palazzina ristrutturata, originariamente adibita a residenza per il riposo dei sacerdoti.

La struttura si presenta in eccellenti condizioni, grazie a un’accurata ristrutturazione che ha saputo coniugare comfort moderni con un’atmosfera di pace e serenità. Disposta su più livelli, è composta da numerose camere da letto, ampi spazi comuni, cucina attrezzata.

Caratteristiche principali:
Superficie ampia e ben distribuita

Camere luminose, molte con bagno privato

Spazi comuni ideali per attività comunitarie o ricettive oggi pronta per essere riutilizzata come casa per esercizi spirituali, comunità religiosa, centro accoglienza o struttura di ritiro.

Situata in una zona silenziosa e luminosa, a pochi passi da luoghi incantevoli come Siculiana Marina, Giallonardo, Scala dei Turchi e Lido Rossello, questa proprietà rappresenta un rifugio ideale per la preghiera, la meditazione e la fraternità.

Struttura facilmente riconvertibile in B&B, casa vacanze, centro spirituale o residenza per anziani

Vicinanza strategica al mare e alle principali attrazioni turistiche della zona

Questa proprietà è la soluzione perfetta per chi cerca un investimento nel settore dell’ospitalità turistica o desidera una residenza tranquilla e riservata, immersa nella bellezza della costa agrigentina.

Posizione invidiabile: il mare è a portata di mano e il fascino della Sicilia più autentica è tutto attorno a te.

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

Dettaglio immobile

NICOSIA CALOGERO VIA Giovanni XXIII 172
92100 AGRIGENTO (AG)
P.IVA: 02610400844
0922662792
3517031700
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.