Attico in vendita a Palermo Noce
RIF. 43/025 Residenziale, 135 mq, 4 vani, 2 camere, piano12 , Abitabile
Descrizione
Palermo: Attico Panoramico (Vista Mare/Montagna) - Un'Occasione da Non Perdere!
Sogni di svegliarti con una vista mozzafiato sul mare e di goderti al tramonto lo spettacolo delle montagne, il tutto nel cuore pulsante di Palermo?
Questa è la tua occasione! In Via Rinaldo Montuoro, a pochi passi dalle centralissime Via Lancia di Brolo e Via Pacinotti, Via Campolo e Via Leonardo da Vinci ti aspetta un attico esclusivo al 12° piano con ascensore, pronto a regalarti emozioni uniche.
Immagina:
Un panorama da cartolina: Un balcone che si affaccia sull'azzurro del mare per iniziare la giornata con energia, e un ampio salone doppio con due balconi che incorniciano la maestosità delle montagne palermitane.
Vivere nel cuore della comodità: Una zona ricca di attività commerciali, negozi e scuole, dove tutto è a portata di mano.
Collegamenti perfetti: La fermata del tram e della metropolitana a pochi metri da casa ti connette rapidamente con ogni angolo di Palermo, con facile accesso anche a Viale Regione Siciliana.
Un quartiere vivace e sicuro: Inserito in un contesto ottimo e ben curato, con servizio di portierato per la tua tranquillità.
L'attico, con i suoi doppi ingressi, offre:
Un soggiorno accogliente con accesso diretto al balcone vista mare.
Una cucina abitabile funzionale.
Un ampio salone doppio, inondato di luce naturale grazie ai suoi due balconi con vista sulle montagne.
Due confortevoli camere da letto.
Un wc con doccia.
L'immobile ha beneficiato di ristrutturazioni parziali che includono:
Impianto di riscaldamento con moderne tubazioni in multistrato.
Impianto elettrico con salvavita per la tua sicurezza.
Doppi infissi (legno interni e alluminio esterni) che garantiscono un'eccellente coibentazione termo-acustica grazie all'intercapedine di 25 cm.
Un'opportunità di trasformazione:
Pur presentando bagno e cucina in discreto stato, la conformazione planimetrica dell'attico offre un potenziale straordinario per una nuova distribuzione degli spazi. Potresti facilmente ricavare:
Due bagni moderni.
Una pratica lavanderia.
Un' ampia e luminosa zona living con cucina a vista.
Due spaziose camere da letto.
Un utile studiolo o terza cameretta.
Grazie anche alle spese condominiali contenute, questa è un'occasione unica per:
Acquistare un immobile con una vista impareggiabile.
Vivere in una zona strategica e ben servita.
Personalizzare gli spazi secondo i tuoi gusti e le tue esigenze.
Fare un investimento sicuro in un ottimo contesto.
Non lasciarti sfuggire l'opportunità di vivere in un attico che ti regalerà emozioni ogni giorno! Contattaci subito per fissare un appuntamento e scoprire di persona il suo incredibile potenziale.
Dettaglio immobile
- Attico
- Vendita
- 135 mq
- 4 vani
- 2 camere
- 1 bagni
- EPI: 175 kwh/m2 anno
- Classe energetica: G
- RIF: 43/025
- Prezzo: € 228.000
- Provincia: PALERMO
- Comune: PALERMO
- Zona: NOCE
- Piano: 12 / 12
- Livelli: 1
- Riscaldamento: Autonomo
- Cucina: Abitabile
- Condizioni: Abitabile
- Soggiorno: Doppio
- Spese condominiali: € 75
- Ascensore: si
- Ultimo piano: si