Appartamento in vendita a Calderara Di Reno Bologna

RIF. 2921/A Residenziale, 89 mq, 3 vani, 2 camere, piano2 , Buone

Descrizione

CALDERARA DI RENO

Vendesi appartamento situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore, rendendo gli spostamenti ancora più comodi.
All’interno troverai un ingresso accogliente che si apre su un luminoso soggiorno con balcone, La zona giorno include anche un angolo cucina con un secondo balcone.
La zona notte comprende due spaziose camere matrimoniali, ideali per famiglie o per chi desidera uno studio o una stanza ospiti. Sono presenti anche due bagni, per maggiore comodità e privacy.
Completa questa proposta una cantina al piano terra, perfetta per riporre oggetti e attrezzature.

METRATURE:
appartamento mq.89
2 balconi mq.5 cadauno
Cantina mq.9

L’immobile costruito nel 1994 è in buone condizioni d’uso dotato di:

Riscaldamento autonomo
Infissi in legno con vetro camera
Tapparelle
Tendone nel balcone cucina
Cristal nel balcone soggiorno
Videocitofono
Cancello
Porta blindata
Spese condominiali € 1.200 annui.

Disponibilità immediata.

Dettaglio immobile

AGENZIA IMMOBILIARE I FANTINI S.R.L. PIAZZA DELLA PACE,2/C
40012 CALDERARA DI RENO (BO)
P.IVA: 01527921207
051/722763
335-7166557
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.