Appartamento in vendita a Decimomannu Cagliari

RIF. 10903RA67536 Residenziale, 68 mq, 3 vani, 2 camere, piano1 , Nuova costruzione

Descrizione

Easy immobiliare Sestu propone in vendita 6 appartamenti al primo e ultimo piano rifiniti con materiali da impresa di qualità.

Il complesso ospita 18 unita, distribuite a schiera con piani terra e piani primi, permettendo dunque più privacy per tutti.

In una zona residenziale di Decimomannu a pochi passi da tutti i servizi cittadini che il paese offre.

Una volta salita l'unica rampa di scale e varcato il portoncino blindato, accediamo a una zona giorno confortevole con possibilità di soppalcare 2mq x 2mq di calpestabile, per poter realizzare un ufficio o una zona relax.

Le porte finestre triplo vetro PVC della zona giorno affacciano a una verande rettangolare ampia, con punto acqua per poter applicare un piccolo cucinino.

Tramite piccolo disimpegno accediamo a una zona notte semplice, con due camere, una singola, una matrimoniale anche questa soppalcabile e un bagno.

Entrambe le camere da letto affacciano su una veranda speculare a quella della zona giorno.

Pannello fotovoltaico da 1,5 kw, pompe di calore in ogni ambiente.

ATTO NOTARILE D'ACQUISTO A CARICO DEL VENDITORE.
.
Posto auto scoperto riservato, e in REGALO da parte del venditore un posto moto per ogni primo piano e nel bagno, specchiera con lavabo e mobile doppio cassetto.

- Zona residenziale
- Classe A3
- Posto auto riservato
- Atto notarile a carico del venditore
- Posto moto in regalo




Per appuntamenti o informazioni di seguito i nostri recapiti:

- Via Giovanni Cimabue N°8 - Sestu (CA)
- Riccardo Serra
- Ufficio. 3387781276

Dettaglio immobile

Easy Immobiliare Sestu S.r.l.s Via Cimabue 8
09028 SESTU (CA)
P.IVA: 04058540925
3387781276
3387781276
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.